Vueling: i colori della New York FW sulle città da visitare nel 2017

Scegliere un viaggio in base ai colori moda del 2017? Perchè no!

La simpatica iniziativa arriva dalla compagnia aerea Vueling, che nella New York Fashion Week ha trovato l’ispirazione per proporre le mete europee da visitare il prossimo anno… assegnando un colore ad ogni città!

  • Lapis Blue, un colore luminoso e vivo come la città di Barcellona

Lapis Blue è uno dei colori che maggiormente segnerà la prossima primavera; un blu quasi elettrico, deciso e vivo, ma allo stesso tempo luminoso. Con questo tono, è naturale pensare a Barcellona, non solo perché si tratta di due delle sue principali caratteristiche, ma anche per via delle innumerevoli opere di Gaudì, come l’incantevole Casa Batllò, dove predomina questa nuance.

Barcellona è raggiungibile da tutta Italia grazie al collegamento in partenza da Roma Fiumicino, Firenze, Milano Malpensa, Bologna, Bari, Catania, Napoli, Palermo, Pisa, Torino, Venezia, Cagliari.

  • Primrose Yellow, un giallo acceso e brillante come la cultura di Parigi

Primrose Yellow, un giallo accesso e brillante, entusiasta e gioioso, porta direttamente nel vastissimo panorama dell’offerta culturale di Parigi. Mostre, esibizioni, eventi, e concerti sono solo alcune delle attività che, insieme allo stile di vita parisien, rispecchiano perfettamente questa tonalità. Inaugurata nel gennaio 2015, all’interno del Parco della Villette, la filarmonica di Parigi rappresenta il luogo perfetto per vivere al meglio questa nuance.

Parigi è raggiungibile da Roma Fiumicino, Catania, Firenze e Milano Malpensa.

  • Flame, un arancio-rosso caldo ed energico come Praga

Questa tonalità è quella che maggiormente darà vivacità alla palette del 2017. Un arancio-rosso caldo e vigoroso, che invita al divertimento e a svolgere attività fuori dall’ordinario: peculiarità che appartengono profondamente a Praga. La capitale della Repubblica Ceca, dove il colore Flame domina sui tetti di case, pub, ristoranti, ma è anche riconoscibile in musei, mercati, e centri culturali, invita i turisti di tutto il mondo a godersi la sua energia e a scoprire la sua storia.

Praga è raggiungibile da Roma Fiumicino, secondo hub internazionale della compagnia aerea.

  • Pink Yarrow, un rosa audace e accattivante proprio come la città di Amsterdam

La città dei tulipani, con il mercato dei fiori, ogni anno riempie le sue strade delle tonalità più vive e esuberanti. Ma ad Amsterdam c’è un colore che si distingue dagli altri in quanto è quello che maggiormente rispecchia lo spirito della città: il Pink Yarrow. Questa tonalità, audace e accattivante, rappresenta appieno la vita della città Olandese, che proprio per queste ragioni, viene considerata una delle più belle città europee.

Amsterdam è raggiungibile da Roma Fiumicino e Milano Malpensa.

  • Kale, verde suggestivo che richiama la natura, impossibile non pensare a Londra

Il colore che completa la palette per il 2017 è il verde Kale, intenso ma meno vivace di quelli presentati sino ad ora, con un chiaro richiamo agli spazi aperti e all’ambiente. Questa nuance evoca il desiderio di riconnettersi con la natura e di prendersi una pausa dalla vita frenetica della città. Londra, con il suo numero elevatissimo di parchi e di spazi dedicati al verde in pieno centro, incarna pienamente questo spirito.

Londra è raggiungibile con voli diretti da Roma Fiumicino e da Firenze.

Dal comunicato stampa di vueling.com

Potrebbe interessarti anche:

logo_bllutgt Skyscanner: i Travel trends del 2017
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.