Il viaggio di una vita è possibile grazie a Tahiti Tourisme

Print Friendly, PDF & Email

Dall’1 marzo al 5 aprile 2017, Tahiti Tourisme cerca coppie e famiglie interessate ad essere i protagonisti della campagna video promozionale delle Isole di Tahiti.

Volete vivere un viaggio da sogno? Oggi i vostri sogno si possono realizzare. Non ci sono restrizioni: persone da tutte le parti del mondo possono presentare la sua candidatura.

Si tratta della “Two Stories/One Mana”, l’iniziativa che porta i selezionati in un indimenticabile viaggio nelle Isole di Tahiti durante 10 giorni. Un’opportunità unica di scoprire la bellezza dei paesaggi, la simpatia dei polinesiani e l’autenticità della loro cultura.

Per chi vuole iniziare a immaginare, Tahiti Tourisme ha lanciato il primo dei tre episodi video con Michel ed Elisabeth, coppia francese selezionata l’estate scorsa. Anche se vengono separati, attraverso delle diverse ed altrettanto affascinanti attività che sono state accuratamente scelte per ognuno, tutti e due riescono a vivere il “Mana”: l’energia vitale che, secondo i tahitiani, circonda e unisce gli esseri viventi.

Nel corso delle prossime settimane, con i capitoli 2 e 3, continueremo a vedere quanto possano essere meravigliose le vacanze in questo paradiso terrestre.

Se anche voi volete vivere il viaggio di una vita, solo dovete caricare su Facebook, Instagram o Twitter un video da 15 secondi raccontando cosa vi attira delle isole e quali sono le tre attività che vi piacerebbe realizzare in esse. Alla fine di aprile si scopriranno i vincitori del biglietto per l’accesso all’eden.

 

Credits:

Per guardare gli ultimi episodi di “Two Stories/One Mana” e per candidarvi alle selezioni, potete visitare www.embracedbymana.it.
Gli episodi sono disponibili anche su www.youtube.com/TahitiTourisme.

Info:

Sito: www.tahiti-tourisme.it
Email: tahiti.italy@aviareps.com
Tel. +39 02.43458345

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti