Celebrity Fight Night, la prossima edizione dell’evento sarà ospitata dal Colosseo

Il Celebrity Fight Night, l’evento benefico dei vip – per tre anni organizzato dalla fondazione del tenore Andrea Bocelli nella sua Toscana – si trasferisce a Roma, per dare spettacolo l’8 settembre.

E non in una location qualsiasi: il concerto si terrà al Colosseo, con la diretta di Rai Uno, e parteciperanno tanti grandi nomi della musica internazionale – tra cui Sir Elton Jhon.

I prezzi per partecipare alla settimana romana sono stellari: il charter che decollerà dall’aeroporto JFK il 5 settembre, per trasportare i suoi facoltosi ospiti – è contemplata solo la possibilità di viaggiare in business class – in Italia, porterebbe la spesa del soggiorno romano a 60.000 euro.

Il budget per chi invece volesse volare indipendentemente è comunque di 51.000 euro, ma le tappe del programma sono costose:

  • soggiorno fino all’11 settembre al Waldorf Astoria Hotel Cavalieri,
  • cene alla Pergola di Heinz Beck e a Palazzo Colonna,
  • concerto al Colosseo,
  • serata di saluto a Villa Miani con la musica di David Foster.

Dopo un triennio abbiamo ritenuto fisiologico un segnale di discontinuità. Ed è venuto spontaneo puntare, quale nuovo cuore pulsante, la Città eterna” queste le parole di Andrea Bocelli riportate da Repubblica.

Info: celebrityfightnight.org

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.