Si è chiusa con successo la XV edizione di Expo Tecnocom

Print Friendly, PDF & Email

Si è chiusa ieri, mercoledì 15 febbraio 2017, la XV edizione di Expo Tecnocom, la grande fiera per pubblici esercizi, laboratori di arte bianca e ho.re.ca. di Epta Confcommercio Umbria.
Per quattro giorni al centro Umbriafiere di Bastia Umbra gli operatori di settore si sono dati appuntamento e hanno accolto curiosi, studenti e tutti quelli che volevano rinnovare, far crescere o aprire un’attività.

Epta e Confcommercio  – dichiara Aldo Amoni, presidente di Epta –  si impegnano da sempre per rinnovare Expo Tecnocom e per tenersi al passo con i tempi. Lo facciamo per offrire un’ineguagliabile opportunità a tutti gli operatori e, soprattutto in questo difficile momento, per far ripartire insieme l’economia. Il nostro paese ha tanto da offrire, anche grazie agli operatori di settore che, di fronte a una clientela sempre più esigente e informata, sanno presentare proposte convincenti, attraenti e moderne. E proprio questi sono i criteri con cui lavoriamo alla manifestazione. Quest’anno in tanti sono venuti per trovare spunti, mezzi e soluzioni per aprire, rinnovare e far crescere la propria attività e sui social abbiamo raggiunto oltre 80.000 persone. Non possiamo che esserne orgogliosi e soddisfatti.

Per presentare al meglio le tre aree tematiche di quest’anno, Food, Equipment e Contract, in questa edizione è stato aggiunto un quarto padiglione, che ha portato a 20.000 i metri quadrati dell’esposizione. Expo Tecnocom si conferma così una vetrina accattivante e un importante luogo d’incontro e formazione, con i suoi workshop, seminari, laboratori ed eventi mirati. Tanta varietà per una fiera che punta a crescere ancora e a diventare un punto di riferimento imprescindibile del Centro-Sud Italia.

“In un mercato in costante evoluzione – aggiunge Amoni Expo tecnocom vuole crescere, seguire le nuove tendenze e fare propri anche i format internazionali perché il business e la soddisfazione dei clienti restino sempre al centro dell’attenzione. È con questi obiettivi in mente che vi diamo appuntamento al 2019. Non mancate! “

Dal comunicato stampa di eptaeventi.it

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti