Il gelato alla cannabis: da Alassio alla conquista di Roma. Il 4 e 5 febbraio assaggi gratis

Fior di cannabis”, il primo gelato italiano alla cannabis, prima dello sbarco al festival internazionale Canapa Mundi di Roma – il 17, 18 e 19 febbraio, potrà essere degustato sabato 4 e domenica 5 febbraio alla gelateria Perlecò di Alassio.

Sabato 4 e domenica 5 febbraio Perlecò offrirà assaggi gratis del “Fior di cannabis”, gelato ottenuto dalle infiorescenze della canapa, a tutti coloro che si recheranno presso la propria gelateria (via Torino 46, Alassio – Tel.  3296873361), per un test finale del gelato prima della partecipazione all’evento di Roma. L’innovativo gelato sarà protagonista a Roma insieme a:

  • CanaBaci di Alassio, la versione in canapa dei celebri Baci di Alassio, adatti anche ai celiaci;
  • CanaCocco, biscotto di canapa e cocco;
  • CanaCiock, assoluta novità di crema di cioccolato e canapa. Eccezionale spalmato su pane o grissini.

La gelateria alassina permetterà a chi lo desidera di conoscere tutte le salutari e gustose caratteristiche della canapa, un vegetale bio, sano e buono.
Ormai da tempo Perlecò sviluppa con successo la creazione di prodotti alimentari innovativi utilizzando la canapa. Un successo testimoniato dai numerosi inviti ricevuti dai maggiori  “hemp events”nazionali ed internazionali.
L’appuntamento è quindi ad Alassio, in via Torino 46, per diventare parte di un evento: da Alassio a Roma per presentare le specialità in canapa, un mondo ancora poco conosciuto ma in rapidissima evoluzione.

dal comunicato stampa di comunicatistampa.net

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.