Il nuovo sito KAYAK.eu, per trovare le migliori offerte

Chi non si è mai domandato se il volo appena comprato sarebbe stato più economico se acquistato sulla pagina di un altro Paese dello stesso sito?

Per aiutare i suoi utenti a trovare le migliori offerte, Kayak lancia il nuovo sito KAYAK.eu, che finalmente consentirà di visualizzare anche le tariffe aeree proposte all’estero.

In origine KAYAK.eu è nato come strumento interno rivolto ai dipendenti europei, creato affinchè potessero cercare le migliori offerte per i propri viaggi.

Questo prodotto ha riscontrato un tale successo tra i membri del nostro team che abbiamo deciso di renderlo pubblico. L’unica cosa da tenere a mente è che, se si trova il miglior prezzo sulla versione tedesca di KAYAK, per finalizzare la prenotazione sarà necessario saper leggere questa lingua. Ma grazie alle app e agli strumenti di traduzione disponibili oggi, questo non sarà certo un problema. E poi, perché no, potrebbe essere l’occasione giusta per imparare una nuova lingua o rispolverare le proprie conoscenze di tedesco!” ha commentato Gurhan Karaagac, esperto di viaggio KAYAK.

Il sito KAYAK.eu mette a confronto le offerte di volo disponibili sui siti KAYAK.it, KAYAK.fr, KAYAK.es, KAYAK.de e KAYAK.ie: in questo modo gli utenti possono trovare offerte ancora più economiche e viaggiare risparmiando.

Per iniziare, basta accedere a www.KAYAK.eu, registrarsi oppure accedere al proprio account e inserire le informazioni relative alla destinazione e alle date di viaggio. Sarà quindi possibile scegliere dal menù a tendina i siti locali di altri Paesi da includere nella ricerca per effettuare un confronto dei prezzi più approfondito.

La pagina dei risultati mostrerà poi le informazioni sulla rotta di volo desiderata, mostrando su quali pagine locali KAYAK sono disponibili le migliori offerte, lasciando poi libertà all’utente di scegliere su quale sito e in quale lingua prenotare.

Dal comunicato stampa di hotwerepr.com

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.