2017, le nuove tratte nel cielo di Roma

Per chi viaggia il 2017 è un anno ricco di proposte. Si può approfittare dei numerosi ponti festivi per chiedere pochi giorni di permesso lavorativo: non solo Pasqua (16 aprile), ma anche il 25 aprile (che è un martedì), il primo maggio (che è un lunedì) e il 2 giugno (che è venerdì).

Ma vediamo le nuove tratte offerte dalla compagnia di bandiera e non solo.
Per chi parte da Fiumicino e Ciampino le possibilità sono molte. Da poche settimane Alitalia arriva alle Canarie, a Tenerife.
E’ in progetto una collaborazione con la compagnia scandinava –Norwegian– per creare un collegamento diretto dalla Capitale ad oltreoceano.

Le nuove rotte di Ciampino sono due: Norimberga (disponibile dall’inizio dell’anno) e Lourdes (a partire da Marzo).

Quest’anno Alitalia arriverà anche a Cuba, Santiago del Cile, Città del Messico. Una novità per i passeggeri è la nuova aerea di embarco E. Inaugurata a fine dicembre, può ospitare fino a 6 milioni di passeggeri. Anche grazie a questo l’Aeroporto Leonardo da Vinci chiude il 2016 aggiudicandosi il titolo di aeroporto più apprezzato dai viaggiatori e primo hub europeo in termini di qualità dei servizi.

Dalla stagione primaverile Flybe, una nuova compagnia di Fiumicino, potrà arrivare nel Galles, a Cardiff;
Vueling a Tel Aviv e Alitalia a Trapani, città strategica perchè snodo verso Favignana, Levanzo e Marettimo. 

Per quanto riguarda il lungo raggio, American Airlines arriverà da Maggio a Dallas, in Texas.

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Al via il “Vulci Music Fest” 2017

Vulci, Viterbo. Pronto il cartellone dell’edizione 2017 di Vulci Music Fest che si svolgerà nello splendido Parco Naturalistico Archeologico di Vulci a Montalto di Castro ...