Expo Tecnocom, la grande fiera biennale di Epta Confcommercio Umbria per pubblici esercizi, attività ho.re.ca. e laboratori di arte bianca, apre domenica 12 febbraio.
La XV edizione si svolge ancora una volta al centro Umbriafiere di Bastia Umbra e attende i visitatori con novità e opportunità fino a mercoledì 15 febbraio.
Questa edizione aggiunge un quarto padiglione, portando la manifestazione a 20.000 mq e 450 stand espositivi per un evento dinamico e specializzato, una vetrina su misura per una quattro giorni dedicata ai cinque sensi. L’ormai consolidata formula biennale si conferma una carta vincente per far nascere e sperimentare tecnologie, tendenze e strumenti, tutti esposti ad Expo Tecnocom.
La fiera permette così ai professionisti e a quanti stanno pensando di entrare nel settore di aggiornarsi su tutte le soluzioni e gli orientamenti del campo: dall’ospitalità alberghiera alla ristorazione, passando per bar, pub, pizzerie, panetterie, pasticcerie e molto altro ancora. Il tutto perfettamente rappresentato nelle 3 macro aree tematiche di quest’anno:
- Food
- Equipment
- Contract.
“La nostra fiera – spiega Aldo Amoni, presidente di Epta – si conferma un appuntamento imperdibile e contribuisce a far ripartire l’economia. L’evento sta cambiando veste e punta a diventare uno dei più rilevanti del centro-sud Italia. Se volete aprire o rinnovare un’attività in questi settori, Tecnocom è la vostra casa.”
Tantissimi gli appuntamenti che attendono i visitatori fin dal primo giorno.
- Si comincia domenica 12 alle 11.00 con il taglio del nastro al quale interverranno organizzatori e autorità,
- per proseguire poi alle 15.00 con Molini Spigadoro che propone “Professionisti a Casa – Mangiare bene per stare bene” con il Professor Francesco Galli.
- Alle 15.30 arriva il maestro di arte bianca Luca Antonucci con un laboratorio teorico-pratico. Imperdibili anche i workshop a cura della scuola MasterBar di Caffè Corsini che cominciano alle 10.00 con Francesco Masciullo, campione italiano baristi.
- Alle 16.00 sarà la volta di Matteo Beluffi, campione italiano di Latte Art.
Sarà, inoltre, possibile anche assaggiare le specialità dolci e salate preparate da Cristofani e scoprire gli appuntamenti ideati da Alessandrelli Centro Casa. Tante novità anche presso Omniabar della famiglia Avellini.
Expo Tecnocom vi attende fino a mercoledì ad Umbriafiere per trovare tutto quello che serve per aprire un’attività, rinnovarla e aumentare la soddisfazione dei propri clienti
Orari
tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00
ultimo giorno – mercoledì – dalle 9.00 alle 17.00
Biglietti
biglietto di ingresso € 10.
dal comunicato stampa di expo-tecnocom.it
Riproduzione riservata.