Torna Expo Tecnocom a Bastia Umbra da domenica 12 febbraio

Print Friendly, PDF & Email

Expo Tecnocom, la grande fiera biennale di Epta Confcommercio Umbria per pubblici esercizi, attività ho.re.ca. e laboratori di arte bianca, apre domenica 12 febbraio.

La XV edizione si svolge ancora una volta al centro Umbriafiere di Bastia Umbra e attende i visitatori con novità e opportunità fino a mercoledì 15 febbraio. 

Questa edizione aggiunge un quarto padiglione, portando la manifestazione a 20.000 mq e 450 stand espositivi per un evento dinamico e specializzato, una vetrina su misura per una quattro giorni dedicata ai cinque sensi. L’ormai consolidata formula biennale si conferma una carta vincente per far nascere e sperimentare tecnologie, tendenze e strumenti, tutti esposti ad Expo Tecnocom.

La fiera permette così ai professionisti e a quanti stanno pensando di entrare nel settore di aggiornarsi su tutte le soluzioni e gli orientamenti del campo: dall’ospitalità alberghiera alla ristorazione, passando per bar, pub, pizzerie, panetterie, pasticcerie e molto altro ancora. Il tutto perfettamente rappresentato nelle 3 macro aree tematiche di quest’anno:

  • Food
  • Equipment
  • Contract.

La nostra fiera – spiega Aldo Amoni, presidente di Epta – si conferma un appuntamento imperdibile e contribuisce a far ripartire l’economia. L’evento sta cambiando veste e punta a diventare uno dei più rilevanti del centro-sud Italia. Se volete aprire o rinnovare un’attività in questi settori, Tecnocom è la vostra casa.” 

Tantissimi gli appuntamenti che attendono i visitatori fin dal primo giorno.

  • Si comincia domenica 12  alle 11.00 con il taglio del nastro al quale interverranno organizzatori e autorità,
  • per proseguire poi alle 15.00 con Molini Spigadoro che propone “Professionisti a Casa – Mangiare bene per stare bene” con il Professor Francesco Galli.
  • Alle 15.30 arriva il maestro di arte bianca Luca Antonucci con un laboratorio teorico-pratico.  Imperdibili anche i workshop a cura della scuola MasterBar di Caffè Corsini che cominciano alle 10.00 con Francesco Masciullo, campione italiano baristi.
  • Alle 16.00 sarà la volta di Matteo Beluffi, campione italiano di Latte Art.
    Sarà, inoltre, possibile anche assaggiare le specialità dolci e salate preparate da Cristofani e scoprire gli appuntamenti ideati da Alessandrelli Centro Casa. Tante novità anche presso Omniabar della famiglia Avellini.

Expo Tecnocom vi attende fino a mercoledì ad Umbriafiere per trovare tutto quello che serve per aprire un’attività, rinnovarla e aumentare la soddisfazione dei propri clienti

Orari

tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00

ultimo giorno – mercoledì – dalle 9.00 alle 17.00

Biglietti

biglietto di ingresso € 10.

dal comunicato stampa di expo-tecnocom.it

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti