Anche Roma nella nuova sezione “Esperienze” di Airbnb

Copyright ANSA

Dopo Firenze e Barcellona, anche Roma si unisce alle altre quattordici città incluse nella sezione  “Esperienze” di Airbnb.

Quelle di “Trips” sono passeggiate o altre attività progettate e gestite da esperti locali, dalla durata di poche ore o articolate su più giorni, che forniscono agli ospiti un accesso privilegiato a luoghi e comunità altrimenti difficili da raggiungere, come nel caso del cacciatore di tartufi in Toscana – una delle più apprezzate a livello internazionale – o dei garage rapper di Londra.

Così da oggi sono insomma disponibili le prime 10 attività romane, che includono cavalcate lungo le mura di Ostia Antica, confezionamenti di capi sartoriali secondo la tradizione dei rioni Monti e Trevi, e il mettere a fuoco la città fotografandola assieme a un professionista.

La nuova sezione di Airbnb promette dunque di semplificare il rito del viaggio, fornendo accesso attraverso un’unica app ad alloggi, esperienze indimenticabili e consigli delle persone del luogo. Adatta per ogni viaggiatore.

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.