Esperienza Stati Uniti, alla BIT il turismo a stelle e strisce per ogni categoria

Print Friendly, PDF & Email
Visit Usa Italy, Esperienza Stati Uniti, Milano
Visit Usa Italy, Esperienza Stati Uniti, Milano

Visit Usa Italy

L’associazione Visit Usa Italia organizza per il pomeriggio del 2 aprile il convegno Esperienza Stati Uniti nella sala Amber, negli spazi della Bit Fiera MilanoCity, in occasione della BIT – fiera internazionale sul turismo che si tiene dal 2 al 4 aprile nel capoluogo milanese.

Visit Usa Italy è un’associazione no-profit con l’obiettivo di promuovere con successo in Italia il turismo leasure negli Usa e in Esperienza Stati Uniti i soci presentano una ricca panoramica delle mete ideali da scoprire in terra americana. Non solo parchi, cibo, mare o lusso: il convegno si propone di andare oltre la metropoli ed offre opportunità per ogni categoria di turista con qualsiasi tipo di esigenza.

  • Per le coppie, non solo per un viaggio di nozze, ne parla Stefano Gnerucci di Universalturismo. In questa categoria però c’è spazio anche per le coppie LGBT delle quali si occupa Eduardo Montiel, esperto Usa di QUIIKY Tour Operator LGBT.
  • Martin Dubs di Cividin Viaggi parla invece delle diversità: etniche, razziali o culturali e ciascuna di queste offre diverse inspirazioni ed esperienze grazie all’incontro reciproco permesso dall’immigrazione
  • Non mancano anche i viaggi per single alla ricerca di nuove emozioni in solitaria, trattati da Maurizio Di Bella, designer di viaggi americani per Press Tours.
  • Stati Uniti terra ideale anche per i Millenials, alla ricerca della community locale, dei luoghi di tendenza e della corrispondenza tra i desideri del reale e del virtuale. Tutti aspetti trattati da Alessandro Di Falco di Alidays.
  • In aumento nello scenario demografico italiano sono i Seniors che possono viaggiare negli Usa in ogni stagione, liberi da impegni lavorativi, all’insegna del confort e a prezzi competitivi. Su questo punto interviene Luca Cesaretti di Reimatours
  • Anche i diversamente abili hanno negli Usa una delle loro principali mete dove il turismo è efficiente e accessibile per ogni  mobilità, intolleranza alimentare o altre necessità. Ne parla Andrea Alessandrelli di Go4all by GoAmerica.
  • Una miriade di esperienze sono riservate anche alle famiglie con bambini, illustrate da Gianluca Sposito di Konrad Travel

Credits:

“Esperienza Stati Uniti”

Curata da Visit Usa Italy

2 aprile 2017, ore 14.30-16.00

Stand VisitUSA Italy F40-E37 – Padiglione MiCo 0, Sala Amber – Bit FieraMilanoCity. Milano

Info

www.visitusaitaly.org

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti