Maldive, ad Angsana Ihuru arriva il Diving Concierge per le immersioni personalizzate

Diving Concierge, Angsana Ihuru, Maldive
Diving Concierge, Angsana Ihuru, Maldive

Banyan Tree

Il Diving concierge è la novità introdotta da Angsana Ihuru, island resort situato su di un’isola deserta delle Maldive, che permette ai clienti di disporre di un personalizzato servizio di immersioni.  

  • Angsana Ihuru è uno dei centri di immersioni più famosi delle Maldive e si trova nell’atollo North Malè che vanta una vasta varietà di vita marina, fantastiche barriere coralline e relitti. 

Il Diving concierge è un servizio messo a disposizione del resort che si occuperà di personalizzare ciascun itinerario di immersioni, individuare quale laguna scegliere e il miglior punto per nuotare tra le più belle barriere coralline. Inoltre, il servizio organizza crociere alla scoperta dei migliori punti di immersione, tra spettacolari canali di correnti marine, relitti e guglie da esplorare. 

Per gli ospiti del resort viene pensato anche un programma di riposo dalle attività svolte per preparasi nel miglior modo alla giornata successiva. Per usufruire del Diving concierge – gratuito per gli ospiti del resort ai quali verranno addebitate solo i costi delle attività – basta segnalare la richiesta del servizio in fase di prenotazione (tramite sito web o agenzia di viaggi) e si viene contattati poco prima del viaggio per discutere delle modalità con cui si vuole usufruire del servizio. 

Info

AIGO – Banyan Tree Presso Office Italia

www.angsana.com

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.