Il turismo giordano alla BIT 2017 con numeri positivi in Italia

Jordan Tourism Board, Bit 2017

Jordan Tourism Board, Bit 2017

Il Jordan Tourism Board ha annunciato la sua presenza alla BIT 2017 di Milano con uno stand di circa 100 metri quadrati insieme a Royal Jordanian e i DMC: Jordan Tours & Travel, Plaza Tours, Jordan Gateway e Millenium Tours.

L’ente per la promozione del turismo in Giordania dispone di uno stand rinnovato nel design e negli arredi.

La partecipazione alla BIT è l’occasione per accendere ulteriormente i riflettori sui numeri importanti che hanno contrassegnato il turismo giordano in Italia. Il dato nel mese di gennaio ha fatto registrare un +57% ma soprattutto a febbraio, mese solitamente “fiacco” per la Giordania”, si è verificato a sorpresa un nuovo aumento degli arrivi dall’Italia. Il consuntivo dei primi due mesi del 2017 si attesta a +45,3% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Di fronte a stampa e operatori, il Jordan Tourism Board presenta le novità del 2017: dal consolidamento del segmento culturale e religioso alle nuove opportunità create dal Jordan Trail per un viaggio in Giordania all’insegna dell’avventura e alla scoperta delle realtà locali. Il viaggio in Giordania non punta soltanto alla ricchezza archeologica  e storica del paese ma anche attraverso un turismo esperienziale e un approccio diretto con l’ospitalità dei giordani – società composita, tollerante e aperta.

Il JTB punta anche a rafforzare ancora di più la sinergia con i tour operator italiani con l’obiettivo di realizzare programmi legati alle diverse esigenze del consumatore finale.

Credits:

Jordan Tourism Board

BIT 2017 – Padiglione Mico 0 STAND E12 E14 – D11-D13. Milano

2-4 aprile 2017

Info

www.visitjordan.com

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.