Air Transat: al via 17 voli settimanali diretti dall’Italia

Print Friendly, PDF & Email
Air Transat

Air Transat torna a investire sul mercato italiano, in occasione del suo 30° anniversario.

La compagnia aerea, numero uno per viaggi vacanze del Canada, amplia le possibilità di raggiungere comodamente lo stato transatlantico, mettendo a disposizione per i viaggiatori una capacità pari a 108.305 posti, con un aumento di circa il 10% in confronto allo scorso anno.

Con 17 voli diretti a settimana Italia-Canada, a partire dalla primavera, Air Transat offre ai viaggiatori provenienti dall’Italia più opzioni e flessibilità. Come nuovi voli non-stop da Roma, Venezia e Lamezia per Toronto e Montréal e voli in connessione per Vancouver, Calgary e Québec City.

Dall’aeroporto Marco Polo di Venezia, Air Transat amplia il proprio network con tre collegamenti non-stop settimanali per Montréal (sabato dal 6 maggio, domenica dal 21 maggio e venerdì dal 23 giugno) e due collegamenti non-stop settimanali per Toronto (sabato dal 6 maggio, domenica dal 21 maggio e venerdì dal 21 maggio).

Quello di Roma Fiumicino resta, invece, il principale aeroporto per il vettore canadese, per il quale si riconfermano gli 11 voli non-stop Roma Fiumicino – Canada (Toronto e Montréal).

Per i voli multi-destinazione, Air Transat offre opzioni che consentono di atterrare in una città canadese e ripartire da un’altra senza alcun costo aggiuntivo: un modo semplice e conveniente per visitare più luoghi in un solo viaggio. Ad esempio, una vacanza a Montréal può essere combinata con una visita al Banff National Park, vicino Calgary, in Canada dell’Ovest.

Air Transat

Gilles Martin, Director Sales & Distribution Long Haul Air Transat

Gilles Martin, Director Sales & Distribution Long Haul Air Transat-, commenta così l’occasione di questa ricorrenza: “Dal 1988 abbiamo lavorato costantemente per lo sviluppo in Italia adattandoci ai cambiamenti e andando incontro alle esigenze dei viaggiatori e dei nostri partner. Miriamo oggi a offrire ai clienti un’ampia rete di collegamenti, un servizio aereo puntuale e attenzioni personalizzate combinate a tariffe accessibili ai clienti per rimanere leader e riferimento per i voli verso il Canada”.

Per ulteriori informazioni: www.airtransat.com

Fonte:Ufficio Stampa REPHOUSE

E-mail: press@rephouse.it –media@rephouse.it / Telefono: 06 59604431

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti