Atac, maggiore sicurezza per i trasporti grazie a protocollo firmato con la Questura

Un’intesa importante per i cittadini e i nostri dipendenti”. Questo il commento dell’Amministratore Unico di Atac, Manuel Fantasia, che ha firmato in Prefettura un protocollo d’intesa con il Questore di Roma, per la realizzazione di iniziative congiunte fra Atac e la Questura al fine di garantire maggiore sicurezza sulle linee e i mezzi del trasporto pubblico.
Il protocollo prevede lo sviluppo di attività che consentiranno di migliorare iniziative di collaborazione già sperimentate con successo fra l’azienda e le Forze dell’Ordine, come quella dei presenziamenti congiunti, fissi e dinamici, e di realizzarne di nuove. Sarà possibile, ad esempio, inviare personale a bordo dei mezzi a tutela dei viaggiatori, nonché valersi dell’esperienza e la professionalità della Forze dell’Ordine per migliorare i processi formativi e informativi del personale Atac.
Ringrazio i rappresentanti delle Forze dell’Ordine per la sensibilità dimostrata su un tema così importante per la nostra città – ha concluso l’Amministratore Unico, Manuel Fantasia -. Auspico che da questa collaborazione derivino benefici importanti per la sicurezza del nostro trasporto pubblico“. 
info: atac.roma.it
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.