Cancellare la prenotazione di un volo? Con eDreams è possibile

eDreams, la famosa agenzia di viaggi online, offre l’opportunità di cancellare gratuitamente, in uno spazio di tempo predefinito, la prenotazione di un volo.

Prenotare un volo su internet è semplicissimo, basta un clic. Altrettanto semplice non è cancellare gratuitamente la prenotazione di un volo, dopo averla effettuata.  Da poco tempo su eDreams è possibile cancellare gratuitamente, per un periodo di tempo predefinito, la prenotazione di un volo.

Come funziona la cancellazione gratuita

Dopo aver effettuato la ricerca del volo, comparirà un messaggio in verde in cui si specifica che viene offerta la possibilità di cancellare gratuitamente, ed entro un periodo specifico di tempo, la prenotazione che si sta per concludere.  L’opzione di cancellazione gratuita non è possibile se il volo viene operato da una compagnia low-cost.

Cancellare un volo su eDreams

Come funziona la cancellazione di una prenotazione su eDreams

 

La prenotazione può essere cancellata contattando telefonicamente il Customer Service di eDreams. Per conoscere il numero di telefono di riferimento bisogna visitare il Centro Assistenza, entrare nella sezione “Cancellare il mio volo” e cliccare il bottone “Contattaci.

Cancellare un volo su eDreams

Come funziona la cancellazione di una prenotazione su eDreams

Fonte: blog di eDreams

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.