Una crociera dall’India alle Maldive: una vacanza da sogno

Spiaggia nelle Maldive

Una crociera dall’India alle Maldive. Anche se lontani, a bordo di Costa neoClassica potrai scoprire le meraviglie e i segreti che ognuno nasconde.

La rotta tocca New Mangalore, Cochin e, dopo una emozionante navigazione di circa 37 ore, Malè, nelle Maldive. In totale, 1.300 passeggeri e 654 cabine. La dimensione consente di vivere la nave come un albergo senza le rigidità dei grandi numeri. È anche un’opportunità di conoscere e fare nuove amicizie, sia a bordo che in escursione.

Alcuni dei fantastici posti da scoprire nel viaggio dall’India alle Maldive sono:

  • Bombay/Mumbai (India). Arrivando in nave, il riferimento per scorgere Mumbai, l’antica Bombay, è la Porta dell’India: un arco alto 26 metri che indica l’antica via per la città dei contrasti. Qui convivono il cricket, Bollywood e le sedi di alcune fra le aziende più ricche del mondo. È una metropoli in cui c’è di tutto. 
  • Colombo (Sri Lanka). La città più importante dello Sri Lanka è stata per secoli al centro del fiorente commercio delle spezie. Scopri i mercati colorati, tutti gli stili architettonici che coabitano in città, i bei giardini, ristoranti e negozi variopinti.
  • Male (Maldive). Le barriere coralline della costa sono uno dei più interessanti luoghi per immergersi, con il suo infinito flusso di acqua nutriente e con numerose specie marine. L’isola di Hulhumale è ottima per lo snorkeling e godere dell’atmosfera spensierata del suo villaggio

 

Se volete sapere di più o cominciare a preparare il vostro viaggio da sogno, potete consultare il sito www.gist.it

 
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.