25 anni di Glamour: una mostra e tante sorprese per l’anniversario del magazine

Print Friendly, PDF & Email

Glamour, riconosciuto come il femminile di moda più fresco e dinamico nel panorama editoriale italiano, compie 25 anni. Per festeggiare l’anniversario, saranno preparate una temporary exhibition e 3 emozionanti Wonder Rooms.

Il 17 marzo a Milano, il mensile Condé Nast inaugurerà una “Glamour Wunderkammer”, con pezzi iconici originali degli anni ’90. La mostra sarà accompagnata con un cocktail party.

Fashion, beauty, celebrities e non solo: tutte le rappresentazioni audiovisive dei trends di 25 anni fa, più che mai attuali, messe insieme in questo magico caleidoscopio atemporale. La mostra sarà aperta al pubblico nei giorni 18 e 19 marzo, dalle 10 alle 20.

Invece, le “Glamour Wonder Rooms” saranno disponibili solo su prenotazione. Sono tre: “Fashion Machine”, “Beauty Network” e “Fun & Pleasure”. In esse, i giocatori avranno 30 minuti per risolvere enigmi legati agli anni ’90 e trovare la chiave per uscire.

Con la direzione di Cristina Lucchini, nel 2013, il mensile di moda ha rivisto il suo posizionamento in un’ottica più matura e un’immagine superiore. Il successo del magazine di moda e bellezza più venduto in Italia è dovuto principalmente alla sua grande capacità di cambiamento. La sua profonda trasformazione digitale, che riesce a ritrovare le più giovane delle lettrici, ne è un chiaro esempio.

 

Credits:

Glamour Wunderkammer

Via Bergognone 26 – Milano

Giorni: 18 – 19 marzo

Orario: 10.00 – 20.00

 

Glamour Wonder Rooms

Gruppi di massimo 5 persone

Prenotazioni su www.glamour.it/25

(Disponibili dal 6 marzo)

 

Info:

www.glamour.it

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

moda

Vai alla barra degli strumenti