L’aurora boreale, gli iceberg e le acque calde: l’Islanda più vicina che mai con Gattinoni Mondo di Vacanze

Print Friendly, PDF & Email

L‘Islanda a portata di mano. Se volete visitare la destinazione europea in maggiore ascesa secondo Skyscanner, il motore di ricerca che compara voli, hotel e autonoleggi, ora più che mai lo potete fare grazie a Gattinoni Mondo di Vacanze.

Fare trekking ed ammirare l’aurora boreale, vedere la cascata Gullfoss e le sue maestose acque gelide, scoprire gli iceberg o visitare la spettacolare Laguna Blu per immergersi nelle calde acque termali. Queste, sono solo alcune delle possibilità che avete a vostra disposizione nell’immensa natura indomita islandese.

Aurora boreale in Islanda

© Gattinoni Mondo di Vacanze

Con viaggi di 4 o 5 giorni e 3 partenze primaverili da varie città italiane, la programmazione di Gattinoni Mondo di Vacanze offre diversi pacchetti. Adattandosi a tutti i gusti, hanno pensato a tutti i dettagli per rendere perfette le vostre vacanze in Islanda.

Il pacchetto “Sapori d’Islanda”, con partenze il 14 aprile (quota per persona da 1.290 euro) ed il 20 aprile (quota per persona da 1.165 euro) offre, tra le tante, le seguenti possibilità:

  • Escursione con pranzo al Circolo d’Oro

  • Escursione al lago Pingvallavatn, all’interno del parco nazionale di Pingvellir (di grande importanza geologica)

  • Escursione alla Penisola di Reykjanes e Laguna Blue

  • Escursione con pranzo alla Costa Meridionale

Invece, l’opzione “Aurora boreale e vulcani” con partenza il 23 marzo da Milano, via Amsterdam (quota per persona da 1.360 euro), offre ad esempio:

  • Escursione a piedi per l’avvistamento dell’aurora boreale

  • Escursione al parco nazionale di Thingvellir (Patrimonio Unesco), dove si trova il lago più grande d’Islanda

  • Ingresso al Northern Lights Center (centro informativo sull’aurora boreale a Reykjavik)

Iceberg Islanda

© Gattinoni Mondo di Vacanze

Le agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze sono liete di offrirvi tutto questo e tant’altro, lasciatevi finalmente coinvolgere dalle meraviglie del paesaggio islandese e andate subito a scoprirle.

Credits:

Per avere più informazioni e prenotare il vostro viaggio potete consultare direttamente il sito www.gattinonimondodivacanze.it.

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti