Le mete proposte da Club Med per le vacanze di Primavera

Maldive e Caraibi sono le mete più gettonate dagli italiani.

È quanto emerge dal rapporto sui dati delle prenotazioni di Club Med, brand dedicato alla vacanza Premium all inclusive, internazionale e multiculturale.

Le prossime vacanze del periodo Pasquale e del successivo ponte del 25 aprile, sono il momento ideale per approfittare della nuova offerta Stopover by Club Med e visitare, con scalo, alcune delle città più affascinanti al mondo.

Club Med mette a disposizione 70 resort, presenti nelle più belle località del globo, consentendo così al viaggiatore di scegliere la propria meta con la garanzia di trovare in ogni location gli stessi standard qualitativi proposti. Tra gli italiani che hanno optato per questa formula, circa il 40% sceglie di abbinare un rilassante soggiorno ai Caraibi alla visita di Miami o New York, il 30% di unire il mare cristallino dell’Oceano Indiano (Maldive o Mauritius) alle affascinanti città di Dubai o Abu Dhabi, oppure di combinare la visita di un’isola asiatica con la scoperta di città esotiche come Bangkok e Singapore (il restante 30%).

Resort Club Meda.

In linea con la tipologia di Stopover desiderato, sono disponibili 4 pacchetti di 3 giorni e 2 notti in 6 destinazioni esclusive con hotel, escursioni e servizi premium: Standard, Luna di miele,  adatta per viaggi di nozze, Culturale e Famiglia.

Per conoscere in dettaglio le offerte dei vari pacchetti basta visitare il sito: www.clubmed.it

Fonte: Ufficio stampa Club Med.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.