Nuovo regolamento concessioni a Roma

Print Friendly, PDF & Email
Roma

Prosegue, a Roma, il percorso di condivisione per giungere al nuovo Regolamento sulle concessioni del patrimonio indisponibile della capitale.

“Alle associazioni – sottolinea il Campidoglio – è stata ribadita la volontà dell’attuale amministrazione di avere rapidamente un nuovo Regolamento, che ripristini la legalità nell’utilizzo del patrimonio del Campidoglio a fini sociali e culturali”.

Atto che verrà presto depositato per la valutazione tecnica degli uffici e, in seguito, sottoposto al parere della Commissione Patrimonio e dei Municipi.

Sedi in cui potranno esserci ulteriori momenti di condivisione, per arrivare a un testo che valorizzi le buone prassi di chi quotidianamente svolge importantissimi servizi di interesse pubblico sul territorio.

“Mediante un percorso trasparente – conclude la nota del Campidoglio – si potrà così colmare il vuoto normativo che, a causa dell’inerzia politico-amministrativa, dura da decenni e ha prodotto l’attuale situazione di emergenza”.

Fonte: Comune di Roma

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Pasqua e Pasquetta 2018: ecco dove andare

Pasqua 2018: le mete da non perdere

Le vacanze di Pasqua rappresentano il vero primo antipasto dell’estate nonché un’occasione per staccare la spina per qualche giorno dopo i primi mesi dell’anno. Quest’anno ...
Vai alla barra degli strumenti