Singapore Airlines e la cucina italiana in alta quota

Print Friendly, PDF & Email

Singapore Airlines – Menù regionale

Da sempre alla ricerca dell’eccellenza nel servizio, Singapore Airlines presenta la nuova offerta di piatti regionali italiani sui voli in partenza da Milano Malpensa in tutte le classi di viaggio.

Un’iniziativa che vuole celebrare la tradizione della cucina del Bel Paese, rispondendo ai gusti e alle preferenze dei passeggeri italiani e regalando ai viaggiatori stranieri un assaggio dei sapori locali.

La proposta si aggiunge alla già ricca offerta in ambito food & beverage della linea aerea.

Infatti, a bordo delle Suite, della First e della Business Class sono disponibili i menù gourmet creati dall’International Culinary Panel (ICP), un panel di sette chef famosi a livello mondiale che include Carlo Cracco, e il programma Deliciously Wholesome, che propone piatti salutistici pensati per soddisfare le necessità del crescente numero di viaggiatori attenti alla salute.

Il nuovo menù regionale propone piatti diversi in base alla stagionalità dei prodotti, con ricette tradizionali del nord e del sud della penisola: si va dal filetto di manzo con Barbaresco piemontese, alla Gubana del Friuli e alla celebre Cassata, passando per il Macafame di Vicenza.

Per ulteriori informazioni:

Singapore Airlines Ltd

Via Lancetti, 43 20158 Milano

www.singaporeair.com

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti