• Adventurer Cheesecake Brownie

  • Adventurer Lemon

  • Adventurer Donut

  • Adventurer Caramel

Tutto il fascino della Liguria sulle due ruote

Print Friendly
Liguria

Liguria, le Cique Terre

Scenari mozzafiato, natura incontaminata, sole e mare da godere in assoluto relax: tutto questo è la Liguria.

Una regione incantevole e dalle molteplici sfaccettature, da scoprire a ritmo di una pedalata in bicicletta. Perché solo sulle due ruote è possibile immergersi  completamente in questi territori unici, dotati delle piste ciclabili a mare tra le più scenografiche dell’atlante dei biker.

Ed è proprio per questo che esistono i cosiddetti bike hotel, disponibili su tutto il territorio: alberghi, ostelli, agriturismi o B&B, tutti legati da un’unica grande passione, ovvero il viaggiare in bicicletta.

I bike hotel, contraddistinti dal logo e dal marchio “LBC” (Liguria Bike Club), sono preparati a ricevere ogni tipo di ospite, dal ciclista principiante al più esperto, dagli habitué a coloro che desiderano provare questa tipologia di vacanza per la prima volta. Per ogni tipologia di biker viene garantito un ottimo servizio e un’assistenza  cliente  che tiene conto delle sue necessità ed esigenze.

Visitando il sito web www.beactiveliguria.it è possibile conoscere non soltanto i bike hotel che aderiscono all’iniziativa, ma anche i tanti itinerari da percorrere a bordo dell’amata bicicletta,  a seconda del livello di preparazione di ognuno, dal cross country all’e-mountain bike.

Per ulteriori informazioni: 

www.turismoinliguria.it

Print Friendly

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti