Voli, le nuove tratte di Marzo

Print Friendly

Sono numerose le nuove tratte offerte dalle compagnie aeree in questo mese di Marzo. Di seguito le varie possibilità: 

  • L’Ente del Turismo del Messico ha annunciato l’arrivo del primo volo diretto da Helsinki a Puerto Vallarta, che sarà operativo dal 19 novembre 2017 al 18 marzo 2018.
  • A partire dal 10 giugno 2017, il volo Azul Lisbona-San Paolo avrà frequenza giornaliera.
  • Con l’orario estivo 2017, Alitalia avvierà i nuovi collegamenti diretti Roma–Kiev e Tel Aviv–Atene. A questi due voli si aggiungono anche nuovi collegamenti stagionali domestici e internazionali che, uniti al ripristino di voli verso destinazioni popolari in estate e all’incremento di frequenze su numerosi collegamenti, risponderanno alla grande domanda di voli nel periodo estivo verso destinazioni tipicamente vacanziere.
  • Sempre Alitalia dal 3 luglio incrementerà il volo Roma-Città del Messico. Il collegamento passerà da tre frequenze settimanali a giornaliero.
  • Volotea, Costa Crociere e l’Aeroporto di Genova hanno annunciato l’avvio di un nuovo collegamento internazionale per la città di Vienna. La nuova rotta, disponibile dall’ 8 aprile, permetterà ai clienti provenienti dall’estero di raggiungere più facilmente Genova per imbarcarsi su una crociera Costa nel Mediterraneo e ai clienti italiani di raggiungere comodamente Vienna direttamente dal capoluogo Ligure.
Print Friendly

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti