2 poltrone per 1: la nuova iniziativa di Italo dedicata agli iscritti al programma fedeltà Italo Più

Print Friendly, PDF & Email

Italo lancia “2 poltrone per 1”, l’iniziativa dedicata agli iscritti Italo Più e Italo Più Privilege che consente di andare al cinema in 2 acquistando 1 solo biglietto.  

poltrone

Locandina dell’iniziativa di Italo “2 poltrone per 1”

Nelle città di Torino, Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Salerno, Verona e Padova gli iscritti al programma fedeltà di Italo, dal mese di aprile, possono recarsi nei cinema che aderiscono all’iniziativa e accedere alle sale per assistere alla proiezione dei film.

Per partecipare basta recarsi sul sito italotreno.it, entrare nella pagina dedicata all’iniziativa “2 poltrone per 1” e compilare l’apposito form inserendo i propri dettagli personali, il codice Italo Più e il nome del cinema presso cui si vuole assistere alla proiezione del film. Dopo la registrazione, si riceve un codice che, mostrato presso la biglietteria del cinema unitamente a un documento d’identità e alla propria carta Italo Più o Italo Più Privilege (o mail di avvenuta iscrizione al programma), è convertito in un biglietto omaggio, a fronte dell’acquisto di un biglietto intero.

L’iniziativa “2 poltrone per 1” si rinnova ogni mese con nuove proposte cinematografiche che saranno presentate di volta in volta sul sito italotreno.it dove sono elencati i dettagli della promozione e la lista sempre aggiornata dei cinema che partecipano all’iniziativa.

 

Fonte:www.ntvspa.it

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti