TripAdvisor, Emirates è la prima compagnia aerea al mondo secondo le recensioni dei passeggeri

Print Friendly, PDF & Email
tripadvisor travellers choice 2017

La compagnia aerea Emirates ha vinto la prima edizione dei Traveler’s Choice Awards for Airlines, il premio che riconosce le compagnie aeree preferite dai viaggiatori a livello mondiale organizzato da TripAdvisor.  Singapore Airlines e Azul si sono rispettivamente classificate seconda e terza.

Le compagnie aeree sono consapevoli che l’esperienza di volo che offrono ai viaggiatori può influenzare l’intero viaggio e per questo motivo fanno del loro meglio per soddisfare le esigenze dei loro clienti – ha dichiarato Valentina Quattro, portavoce TripAdvisor per l’Italia – Siamo molto felici di annunciare i vincitori di questa edizione inaugurale dei Travelers’ Choice Awards for Airlines, che premiano le compagnie più apprezzate dalla nostra community”.

I premi sono stati assegnati a 50 compagnie aeree a livello globale, con classifiche dedicate a: mondo, Europa, Nord America, Medio Oriente e Africa. I premi evidenziano anche le migliori compagnie aeree per il servizio con riconoscimenti a Prima Classe, Business Class, Premium Economy ed Economy. I vincitori dei premi sono stati determinati utilizzando un algoritmo che ha preso in considerazione la quantità e la qualità delle recensioni delle compagnie aeree e le valutazioni postate dai viaggiatori di tutto il mondo, in un periodo di 12 mesi

Siamo onorati di essere stati nominati migliore compagnia aerea nel mondo dai Travellers Choice Awards for Airlines 2017 di TripAdvisor – ha commentato Tim Clark, Presidente di Emirates Airline – Il fatto che i premi siano il risultato di recensioni e feedback imparziali indica il nostro impegno nel fornire un’esperienza di viaggio superiore ai i nostri clienti”.

L’Asia è il continente più rappresentato nella top 10 con ben cinque compagnie aeree presenti (Singapore Airlines, Korean Air, Japan Airlines, Thai Smile e Garuda Indonesia)

Anche se nella Top 10 globale non figura nessuna compagnia aerea europea, il Vecchio Continente è stato premiato per la miglior Business Class a livello mondiale grazie alla russa Aeroflot, che ha conquistato inoltre la medaglia d’oro nella classifica europea delle compagnie aeree.

La classifica delle compagnie aeree low cost è dominata dal Regno Unito con quattro  delle prime dieci posizioni compreso il gradino più alto del podio occupato da Jet2.com.

Info e classifica completa su www.tripadvisor.com

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti