Italo Go, nasce la nuova serie di servizi targata NTV

Italo Go

La Nuovo Trasporti Viaggiatori (NTV) ha lanciato Italo Go, una serie di servizi ideati per agevolare gli spostamenti e i soggiorni dei passeggeri dei treni Italo. Italo Go è frutto della collaborazione tra NTV e partner specializzati come Hertz, Booking.com, GoOpti, Autostradale, Parcel Scout, Get your Guide e Travelmar.

Per usufruire delle offerte di Italo Go, al momento dell’acquisto del biglietto, l’utente deve andare nell’area dedicata e cliccare sul servizio desiderato.

La partnership con Hertz mette a disposizione degli iscritti al programma Italo Più offerte per il servizio di autonoleggio in modo tale da poter avere un’auto a prezzi convenienti, direttamente in stazione, per i viaggiatori più affezionati.

I clienti di Italo Più possono godere di agevolazioni anche in caso di prenotazione di una struttura su Booking.com tramite il sito hotel.italotreno.it. Booking.com regala due voucher del valore di 20 euro ciascuno per l’acquisto di biglietti Italo, ogni 1.000 euro per soggiorni in hotel e strutture prenotate dal portale.

Italo Go dà la possibilità di prenotare anche i trasferimenti con GoOpti, il servizio di transfer attivo 7 giorni su 7 che permette di giungere direttamente in stazione partendo da un qualsiasi luogo a scelta del viaggiatore.

Sempre con Italo Go, grazie alla partnership con la società Autostradale, i viaggiatori di Italo potranno prenotare il proprio trasferimento con un click utilizzando il servizio Airport Bus Express, disponibile dalla stazione di Milano Centrale verso gli aeroporti di Milano e dalla stazione di Firenze Santa Maria Novella verso l’aeroporto di Pisa.

La partnership con Get Your Guide – piattaforma online su cui prenotare tour, attività e attrazioni nelle città scelte come meta dei propri viaggi – prevede diverse servizi vantaggiosi con cui scegliere e prenotare le visite turistiche.

Grazie all’accordo con Parcel Scout, servizio online di spedizione bagagli, Italo Go assicura prezzi convenienti e soluzioni personalizzate con consegna del proprio bagaglio a destinazione entro 48 ore.

La collaborazione tra Italo Go e Tra.Vel.Mar, compagnia di navigazione attiva in Costiera Amalfitana, permette di evitare il traffico stradale e agevola la prenotazione degli spostamenti via mare.

Ufficio Stampa NTV

Potrebbe interessarti:

Presentazione dei nuovi servizi ITALO durante la BIT 2017

ITALO PRESENTA I NUOVI SERVIZI ALLA BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO (BIT) DI 2017

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.