Italian Gourmet, la Grande Cucina Italiana si riunisce a Milano per la Week & Food

Italian Gourmet Milano 6-10 maggio 2017

La Grande Cucina Italiana si riunisce al Superstudio Più di Milano dal 6 al 10 maggio per l’evento di Italian Gourmet con 17 tra i migliori chef stellati italiani al centro della Week & Food milanese.

Nella cinque giorni al Superstudio si celebrano le radici dell’Alta Cucina italiana tra eventi, conferenze, presentazioni e masterclass. Gli chef provenienti, da ogni regione, offrono un viaggio nel gusto italiano, la possibilità di scoprire in chiave contemporanea i grandi classici della nostra tradizione,conoscerne la storia e i segreti, imparare a riprodurli e a degustarli.
A loro si uniscono altri grandissimi chef, i più affermati maestri pasticceri, i più prestigiosi critici ed esperti di cibo e materie prime, le aziende più qualificate.

Il pubblico viene coinvolto in un fitto programma di attività legate al mondo del cibo all’interno di un format innovativo e interattivo proposto da Italian Gourmet.

Italian Gourmet prevede cinque aree tematiche per l’evento al Superstudio Più:

Chef à porter, i 17 chef stellati propongono al pubblico 17 grandi classici della cucina italiana reinterpretati in chiave contemporanea; Arena del Cibo, masterclass e showcooking dedicati alla reinterpretazione moderna dei grandi classici italiani; Agorà, incontri e dibattiti culturali sul mondo della cucina; Caffè letterario, il salotto per presentazioni di libri e degustazioni guidate; Mercato delle eccellenze, area dove acquistare prodotti gourmand ed altre rarità.

Credits: Chef – Infiniti – Irinox – Illy – Molino Dallagiovanna – ProgettoCuoriamoci – Zymil

Italian Gourmet

6-10 maggio

Superstudio Più, Milano

Orari
Sabato 6 maggio: 18:00 – 23:00
Domenica 7 maggio: 12:00 – 23:00
Lunedì 8 maggio: 12:00 – 15:00 e 18:00 – 23:00
Martedì 9 maggio: 12:00 – 15:00 e 18:00 – 23:00
Mercoledì 10 maggio: 10:00 – 13:00

Biglietti
15,00 €

Info
www.evento.italiangourmet.it

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Pasqua i voli low cost

Volete andare a Vienna? Airberlin ha la soluzione che fa per voi per raggiungere la capitale austriaca. Giorno consigliato per la partenza da Roma-Fiumicino è ...