Da oggi, si prenotano online le dimore storiche in Toscana grazie a TBA Holidays

Logo TBA Holidays

Da oggi le dimore storiche in Toscana si prenotano online con Tuscany Business Agency.

Tuscany Business Agency ha lanciato il portale Tuscanybusinessagency.com, con servizio di prenotazione ville e dimore storiche in Toscana. È stato dopo più di sei mesi di ricerca e progettazione, attraverso la divisione turistica dell’azienda: TBA Holidays.

Nelle ultime settimane, il team di TBA Holidays ha visitato le diverse strutture che fino a od ora hanno già aderito al progetto. Per ogni dimora sono stati realizzati shooting, riprese aeree e 360°. Sono anche state riprese video interviste ai relativi proprietari per raccontare la storia della famiglia, del podere e del luogo che lo ospita.

La comunicazione di ogni dimora viene rinnovata. Di volta in volta, viene sviluppato un piano marketing su misura che rende la presentazione di ogni struttura più dinamica ed efficace.

Oltre a rappresentare in maniera realistica ogni struttura, l’idea del progetto di TBA era porsi come diretto collaboratore della stessa.

Il direttore artistico di TBA Holidays, Jaime Guisado, spiega:

“Il progetto imprenditoriale che mi è stato affidato è per ora focalizzato sulla regione Toscana, ma prevede uno sviluppo nazionale nel prossimo futuro”.

Il team di grafici e sviluppatori da lui diretti sono al servizio delle strutture ricettive selezionate. Guisado aggiunge che “il motto che ci contraddistingue è agire locale, pensare globale”.

 

Info: Ufficio Stampa TBA Holidays

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.