Magia, divertimento e tante novità nel 25 anniversario di Disneyland Paris

Print Friendly, PDF & Email
Disneyland Paris

Disneyland Paris festeggia il 25º anniversario alla grande con tanta magia e diverse novità.  

Un quarto di secolo è passato. Il 12 aprile del 1992, la magica brigata di Walt Disney aprì le porte della sua casa magica a Parigi per la prima volta. Disneyland Paris festeggia il suo compleanno con diversi sconti e tante novità durante tutto l’anno.

Alcune delle novità sono:

  • Disney Illuminations. Il nuovo spettacolo notturno, con il Castello della Bella Addormentata nel Bosco a fare da sfondo. Qui Topolino guida gli ospiti in un appassionante viaggio sulle tracce dei protagonisti dei capolavori d’animazione Disney.
  • Star Tours: l’Avventura continua”, nuove attrazioni dedicate a Star Wars. È possibile scoprire l’universo di Star Wars con gli eroi della saga grazie ad oltre 70 diverse missioni. I visitatori possono arruolarsi nella celebre Alleanza Ribelle come piloti di Star Wars Hyperspace Mountain.
  • Spettacoli diurni pieni di magia, in scena al Castello della Bella Addormentata nel Bosco. Da una parte, Topolino è pronto per intonare in coro: “Buon compleanno Disneyland Paris”. Dall’altra, “Il Valzer delle Principesse sotto le stelle” ricordano a ogni bambina che sarà sempre una Principessa.
  • “Disney Stars on Parade”. Ogni giorno, lungo le vie principali del Parco Disneyland, sfilano tanti Personaggi Disney in nuovi carri, con nuova musica e nuovi costumi.

Disneyland Paris: ormai, il mondo di fantasia preferito da piccoli e grandi.

Info: 25th-anniversary.disneylandparis.com

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Roma, il Mausoleo di Augusto torna a vivere

  Il Mausoleo di Augusto tornerà a ‘vivere’ Lo hanno annunciato oggi alla cerimonia di presentazione dei lavori di restauro conservativo i player dell’operazione: l’Assessorato ...
Vai alla barra degli strumenti