“Elba is Magic!”, il week end di magia e fantasia a maggio nell’isola d’Elba

Print Friendly, PDF & Email
Elba is Magic Winx

L‘’isola d’Elba ospita “Elba is Magic!” il 20 ed il 21 maggio. Un fantastico week end che farà felici grandi e piccoli!

Rainbow presenta “Elba is Magic!”, un fine settimana dedicato a tutte le famiglie che si terrà il 20 e il 21 maggio a Portoferraio, all’Isola d’Elba. Sarà un week end pieno di attività creative e divertenti in compagnia delle fatine del Winx Club e dell’universo di Mia and Me®.

Elba is Magic!” è organizzato da Viaggi Made in Italy con il supporto e il patrocinio del Comune di Portoferraio e con la collaborazione di Moby.

Ecco le attività in programma:

  • Sabato 20 maggio. Dalle ore 11:00 alle ore 20:00 al “Winx Village” in piazza della Repubblica a Portoferraio.

Sarà una giornata dedicata alle Winx con diversi laboratori creativi. Le amanti delle eroine Winx potranno imparare a decorare “ali magiche”, ricreare il trucco da autentica fatina e creare coroncine e biscottini.

È anche previsto in programma il “Winx Club Racconto Magico” ed il meet & greet con le Winx. I partecipanti al magico week enda vranno l’occasione per conoscere da vicino le fatine magiche.

  • Domenica 21 maggio al “Mia and me Village”, sempre in piazza della Repubblica. 

Le fan di Mia avranno l’opportunità di immergersi nel magico mondo di Centopia. Potranno partecipare nella decorazione dei fiori magici e nella riproduzione dell’orto di Mia.

In programma “Una centopica avventura”, lo storytelling di Mia and me® che sorprenderà tutti e renderà le bambine protagoniste dell’universo di Mia and me®.

Nel pomeriggio, a fine evento, ci sarà anche spazio per salutare le fate. Sarà anche il momento di consegnare i diploma da fata alle bambine partecipanti.

 

Info: www.viaggimadeinitaly.it/elbaismagic

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti