Estate 2017, le nuove tratte e gli sconti in arrivo delle compagnie aeree

L‘estate si avvicina ed è tempo di prenotazioni per eventuali viaggi.

Ecco le nuove tratte proposte dalle compagnie e gli sconti più convenienti!

Vueling

A partire da giugno,Vueling regala ai suoi passeggeri in partenza dalla Capitale delle vacanze indimenticabili grazie ai voli diretti verso le isole della Grecia che saranno attivi per tutta la stagione estiva, da giugno fino a settembre.

Grazie a questi collegamenti, da Roma sarà possibile raggiungere le isole di Mykonos e Santorini, Kos, Rodi, Corfù, Preveza, Zante, Karpatos e persino Creta godendosi il mare cristallino e le bellissime spiagge che le caratterizzano.

Qatar Airways

La pluripremiata Qatar Airways invita i passeggeri a viaggiare insieme, usufruendo del comfort della migliore delle business class. Una nuova offerta imperdibile permette di viaggiare in prima classe verso alcune delle destinazioni più servite dalla compagnia.

Ecco alcuni esempi sulla base di 2 biglietti acquistati A/R: Milano-Auckland 2.665 euro, Milano-Città del Capo 1909 euro, Milano-Krabi 1769 euro, Milano-Melbourne 2.689 euro, Milano-Maldive 18339 euro, Milano-Seul 1789 euro, Milano-Seychelles 1935 euro, Milano-Singapore 1715 euro, Roma-Bali 2005 euro, Roma-Maldive 1850 euro, Roma-Phuket 1719 euro, Roma- Seychelles 1885 euro, Roma-Singapore 1729 euro, Roma-Sydney 2739 euro.
Per consultare ulteriori tratte in offerta occorre visitare il sito della compagnia.

Klm Italia

Tantissime le offerte e tante le tratte servite dalla compagnia KLM: Edimburgo, Helsinki, Hong Kong, Manchester, Manila, Nairobi, Oslo, Panama, Seul, Zanzibar, da 119 euro ad un massimo di 525 A/R, a seconda della destinazione scelta. Per maggiori informazioni consultare il sito. 

Air France

Con Air France è possibile volare in Europa a soli 45 euro. Tante le destinazioni disponibili: Amsterdam, Berlino, Birmingham, Budapest, Ginevra, Amburgo, Milano, Manchester, Oslo, Praga, Stoccolma, Torino, Varsavia, Zurigo o Copenaghen. Per ulteriori dettagli si rimanda al sito della compagnia aerea. 

Azul

Con Azul Brazil Airpass è possibile usufruire di voli illimitati in tutto il Brasile. Da 300 euro. 

Aeromar

La linea aerea messicana con più di 30 anni di attività entra nel mercato italiano con 25 nuove destinazioni in Messico e 88 voli giornalieri. Nuovi aeromobili  per tariffe individuali a prezzi più che concorrenziali. Per ulteriori informazioni si consiglia di visitare il sito.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.