Italo presenta i nuovi servizi alla Borsa Internazionale del Turismo (BIT) di 2017

Print Friendly, PDF & Email
Presentazione dei nuovi servizi ITALO durante la BIT 2017

Italo, presente alla BIT 2017: il palcoscenico ideale per presentare i nuovi servizi.

La Borsa Internazionale del Turismo si tiene ogni anno a Milano dal 1980. Quest’anno, dall’2 al 4 aprile, Italo ha presentato tante novità all’edizione di 2017 della BIT.

Un nuovo portale, dedicato alle agenzie di viaggio, è stato creato: più intuitivo e più veloce. Ad esempio, da la possibilità di salvare le ricerche più frequenti per averle sempre a disposizione. Offre anche altre nuove funzionalità e nuova veste grafica.

L’azienda offre inoltre nuovi servizi al settore del business con la Club Executive. Un ambiente dotato di grande confort e privacy, con nuovi monitor touch screen e servizio personalizzato all’insegna dell’alta gastronomia. Per i viaggiatori di Club Executive hanno anche creato le sale Lounge Italo Club per rendere più piacevole l’attesa. Al momento sono presenti a Roma Termini, Milano Centrale, Firenze Santa Maria Novella e Napoli Centrale.

A bordo, tutti potranno utilizzare il portale Italo Live che raccoglie più di 130 tra film, serie tv, cartoni animati e non solo. Ci sono anche grandi successi musicali, libri e quotidiani digitali.

Ci sono anche delle novità per quanto riguarda il network: entreranno in servizio i primi dei 12 nuovi Pendolino Italo. Grazie a essi, saranno inaugurate nuove tratte e si faranno accrescere le frequenze ed i servizi giornalieri.

 

 

Info: bit.fieramilano.it

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti