Inaugurazione del Loonsche Land Hotel: nuovi alloggi nel parco delle fiabe Efteling in Olanda

Loonsche Land Hotel

Il parco Efteling, in Olanda, inaugura “Vakantiepark Efteling Loonsche Land”: nuovi alloggi per godersi della natura e rilassarsi. 

Il parco delle fiabe e dei divertimenti Efteling ha inaugurato il nuovo parco vacanze “Vakantiepark Efteling Loonsche Land”. Una location senza pari: accanto all’area naturale Loonsche Land e a pochi minuti a piedi dal parco delle fiabe Efteling. 

Il nuovo complesso è costituito da un hotel, da case vacanza e da svariati servizi distribuiti su un’area di oltre otto ettari. L’albergo presenta accoglienti abitazioni immerse nel verde. È l’opportunità di godersi un’esperienza unica nel cuore della natura e di rilassarsi.

Il Loonsche Land Hotel offre 65 tra “Heathland Houses”, “Woodland Houses” e “Dune Houses”, adatte a gruppi di 6/12 persone. Invece, 75 sono le stanze per 4, 5 o 6 persone e sono complete di tutti i servizi. All’esterno dell’hotel sono disponibili 20 stanze a tema da 4 a 6 persone (anche con tutti i servizi).

Il Loonsche Land Hotel verrà inaugurato il 31 maggio 2017: il giorno in cui il parco delle fiabe Efteling compie 65 anni. Il parco effettua così un passo verso l’obiettivo dei 5 milioni di visitatori entro il 2020.

 

Info: 

www.holland.com 

www.efteling.com

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.