Sud dell’Australia: cosa fare ad Adelaide

Marzo è il mese degli eventi più importanti ad Adelaide, la capitale del sud dell’Australia. Varie le attività, le esperienze e i locali inaugurati che arricchiscono l’offerta di intrattenimento.

Murray River Walk

Adelaide

Murray River Walk

Esplorare il più grande fiume d’Australia, il Murray, dentro al noto percorso a livello internazionale Riverland Ramsar Wetland. Le camminate lungo il Murray River si svolgono dal 1° aprile al 30 settembre di ogni anno e sono parte del programma Tourism Australia’s ‘Great Walks of Australia’. Gli ospiti passano tre notti in una moderna casa galleggiante che naviga ogni giorno fino alla destinazione. I percorsi sono di circa 40 chilometri su strade di pianura.

Segway Sentations

Adelaide

Segway Sentations

L’operatore Segway Sensations ha iniziato tour guidati in segway lungo le rive del fiume Torrens ad Adelaide. Già operativi presso la vineria Seppeltsfield Winery nella Barossa Valley, questi tour sono una novità nell’offerta del Business District della città. Tour di 60 minuti con una frequenza di tre volte al giorno da mercoledì a lunedì.

Quest Port Adelaide

Adelaide

Quest Port

Quest ha recentemente aperto un nuovo albergo nel porto di Adelaide, situato a 15 chilometri a nord-ovest del Business District. Quest Port Adelaide offre moderne stanze/studio e appartamenti da una o due camere da letto tutti equipaggiati con cucine, spaziose aree soggiorno, accesso internet gratuito, Foxtel e Netflix.

Fonte: www.southaustralia.it

Potrebbe interessarti

  Il South Australia: sconosciuto ma altrettanto affascinante

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.