Check-In Check out Facile, l’agenzia che si occupa degli affitti brevi “chiavi in mano”

check in check out Facile

L’agenzia di hosting milanese Check-in Check out Facile ha recentemente esteso in tutta Italia i propri servizi che vengono incontro alle esigenze sia dei proprietari di strutture ricettive extra alberghiere che dei viaggiatori.

Check-in Check out Facile, operativa già da due anni sul territorio milanese, dà la possibilità a sempre più proprietari di affittare il proprio appartamento ‘da remoto’ e in totale tranquillità contando su un servizio a 360°.

Alcuni dei servizi offerti a chi – tramite società come Airbnb, Booking o Homeaway – decide di affittare la propria casa o parte di essa a turisti e viaggiatori sono gestione dei check in e check out, consegna chiavi, preparazione e pulizia dell’appartamento, cambio biancheria, gestione degli annunci da portale.

Noi ci occupiamo di appartamenti in affitto breve – spiegano i soci di Check in Check Out Facilei nostri clienti sono i proprietari degli appartamenti che vengono affittati su airbnb, booking, ecc e che, non potendosi occupare in prima persona, per esempio, dell’accoglienza degli ospiti, delle pulizie, delle prenotazioni, si affidano a noi”.

I buoni riscontri avuti in terra milanese si sono diffusi grazie al solo passaparola e, insieme alla continua crescita del mercato degli affitti brevi, hanno portato i soci di Check-in Check out Facile a creare una fitta rete di professionisti.

Oggi i Partners di Check In Check Out Facile sono operativi nelle seguenti località: Valle D’Aosta,Valtellina,Como, Padova, Treviso, Vicenza, Venezia, Bologna, Firenze, Siena, Valdarno Aretino,Volterra e Val di Cecina,Roma, Salerno e a breve a Bologna, Torino, tante località della Liguria, Umbria, Campania, Puglia e Sardegna.  

Info
www.checkincheckoutfacile.com

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.