I festival musicali in Europa da non perdere quest’estate

Anche quest’estate non mancano le opportunità di assistere a festival musicali nelle città europee più importanti da Parigi ad Amsterdam o Monaco di Baviera.

Fuochi d’artificio, cortei spettacolari, cibo di qualità ed ovviamente tanta musica: gli amanti dei festival  possono scegliere tra diverse alternative per assistere ai migliori dj set all’insegna dello svago e del divertimento.

Dal 25 al 27 agosto, il festival Rock en Seine conquista Parigi. Adatto per tutti i gusti, dagli amanti della musica pop da ballare agli appassionati del rock più duro. La location è circondata da monumenti storici.

Ad Amsterdam vengono organizzati tutto l’anno festival culinari molto interessanti con passeggiate lungo i food truck. Da non perdere è il festival culinario Taste of Amsterdam, da venerdì 2 a lunedì 5 giugno nell’Amstelpark.

Il coloratissimo Holi Festival Of Colours è già da anni molto popolare tra i festival tedeschi. Questo festival all’insegna dell’allegria e del buon umore viene festeggiato con musica e un mare di colori e avrà luogo il 19 agosto nell’area fieristica di Monaco (Messe München). Un’esperienza indimenticabile da trascorrere in compagnia di amici e familiari.

Info
Proposte selezionate dalla compagnia aerea Transavia Airlines

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.