I trend dell’estate 2017: è tempo di zoo fitness, silent yoga e burlesque

Silent yoga, tra le attività estate 2017

Arrivano le novità per l’estate 2017: lo zoo fitness, il silent yoga o il burlesque sono alcuni dei trend del 2017.

I clienti e l’idea d’intrattenimento sono cambiati. Arrivano i trend del 2017: barefooting, zoo fitness, burlesque e silent yoga.

Lo spiegano gli esperti di Obiettivo Tropici, realtà che da anni offre tutti i servizi legati all’intrattenimento e alla messa in scena di spettacoli, in Italia e nel Mondo.

Ecco le novità da non perdere dell’estate che si avvicina:

  • Zoo fitness: modo per allenarsi costituito da esercizi che riprendono i movimenti degli animali, come spingere, tirare, ruotare e saltare e che richiamano le movenze “primordiali” del corpo umano.
  • Silent yoga: una meditazione aperta in cui i partecipanti, grazie a cuffie ad alta tecnologia potranno seguire le istruzioni del maestro per isolarsi completamente e rilassarsi.
  • Barefooting: consiste nel camminare scalzi sulla sabbia per riattivare la sensibilità dei piedi. Questa parte, una delle più sviluppate del copro sotto l’aspetto sensitivo, riscopre stimoli del corpo che arrivano direttamente al cervello.
  • Burlesque: un viaggio tutto al femminile per riscoprirsi sensuali e ironiche, attraverso un’arte antica che permette di creare spettacoli davvero molto affascinanti.

Da mattina a sera, tutte le strutture ricettive cercano di variare la propria offerta per fare in modo che l’intrattenimento sia non solo al passo con una clientela sempre più esigente, ma che tutte le fasce d’età possano essere coinvolte — spiegano da Obiettivo Tropici —. Con un occhio di riguardo alle famiglie e ai più piccoli, che vengono coccolati da animatori qualificati con un intrattenimento che va dalla musica agli spettacoli, dallo sport ai giochi a squadre”.

Viene anche sottolineato che le persone nutrono grande aspettative quando scelgono una vacanza. Per questo motivo, è fondamentale fare di tutto per non scontentarlo e non spingerlo verso altre scelte il prossimo anno.

 

Info: www.obiettivotropici.it

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.