“Sì, lo voglio”: è Las Vegas la capitale mondiale dei matrimoni

Las Vegas si riconferma la migliore destinazione USA per i matrimoni, grazie alla sua ampia offerta di servizi per le celebrazioni nuziali.

Dalla location all’intrattenimento, dai prodotti ai professionisti del settore a disposizione della coppia, fino ai costi medi per la cerimonia nuziale e alle attrazioni disponibili per gli sposini e i loro ospiti. 

Sono questi solo alcuni dei criteri che hanno convinto la piattaforma finanziaria online WalletHub a nominare Las Vegas la destinazione numero 1 in cui celebrare le nozze sul territorio statunitense.

Oltre 80.000 le licenze di matrimonio rilasciate ogni anno a coppie provenienti da tutto il mondo tra cui, dal 2014, anche coppie dello stesso sesso.

Gran parte del fascino di sposarsi qui risiede nella massima libertà e nella vasta gamma di proposte offerte dalla città.

Le location e le esperienze disponibili vanno da un’indimenticabile cerimonia celebrata da un moderno Elvis Presley in una delle cappelle aperte 24 ore su 24, alle lussuose sale, allestite con eleganza, dei principali resort dell’iconica Strip.

Per i più fantasiosi, è possibile prenotare una cerimonia privata sulla ruota panoramica più alta del mondo, la High Rollersulla The Linq Promenade, oppure scambiarsi i voti con una romantica escursione in elicottero nel Grand Canyon. 

Matrimonio in elicottero sul Grand Canyon

Per gli amanti della comodità, esistono invece due opzioni del tutto particolari: sposarsi a bordo della propria automobile o sull’auto d’epoca dei propri sogni, oppure optare per i matrimoni su ordinazione, per i quali basterà prenotare celebrante, testimoni e fotografo tramite la stessa agenzia e convocarli presso la propria camera d’albergo.

Matrimonio a bordo di una Cadillac

  

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.lasvegas.com alla sezione “Weddings”.

Fonte: Ufficio Stampa Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) Italia

Potrebbe interessarti anche:

Viaggio di nozze: cosa non deve mancare nella valigia della sposa
Luna di miele tra gli indiani d’America
las vegas 10 cose stravaganti che non sai su Las Vegas
100 Best Things to do in Las Vegas

Viaggio di nozze a Las Vegas

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Piet Mondrian

Piet Mondrian in mostra al Mudec di Milano

Fino al 27 marzo 2022 ospite al Mudec di Milano la mostra Piet Mondrian. Dalla figurazione all’astrazione. Progetto espositivo interamente dedicato all’artista olandese, Piet Mondrian. ...