Thailandia: torna la Campagna Women’s Journey Thailand ad agosto

Print Friendly, PDF & Email
Women’s Journey Thailand

Torna la Campagna Women’s Journey Thailand ad agosto: grandi promozioni e vantaggi per tutto il mese. 

Al via la campagna Women’s Journey Thailand, lanciata da Tourism Authority of Thailand (TAT). In programma durante tutto il mese di agosto 2017. L’iniziativa offre numerose promozioni e vantaggi per favorire il viaggio delle donne da tutto il mondo.

Oltre agli sconti ed i privilegi speciali, le viaggiatrici potranno partecipare ad un gran numero di attività ed incontri speciali per andare alla scoperta della Thailandia.

Le ultime statistiche relative agli arrivi internazionali nel Paese rivelano negli ultimi anni la crescita del turismo al femminile è sempre più evidente. Per questo motivo, il TAT ha deciso di riproporre nel 2017 diverse attività lanciate nell’edizione dell’anno scorso.

L’obiettivo è promuovere la Thailandia come destinazione femminile d’Asia. Sia per una vacanze da sole che accompagnate, la Women’s Journey Thailand intende ispirare le viaggiatrici a recarsi nel Paese del sorriso.

TAT sta collaborando con realtà del settore turistico in Thailandia. Hanno classificato prodotti e servizi dedicati alle donne in diverse categorie. Tra le quali: hotels e resort, salute, bellezza e spa, shopping, cibo e ristoranti, divertimento (voce che include parchi tematici, lifestyle, artigianato, fitness).

Tutti i servizi e prodotti offerti dalla Women’s Journey Thailand saranno consultabili nell’applicazione mobile Women’s Journey Thailand”. Anche sul minisito womensjourney, ufficialmente operativo da giugno.

 

Info: www.tatnews.org

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti