“L’Eroico”, raccolta fondi per il docu-film sullo storico ciclista Luciano Berruti

Print Friendly, PDF & Email
Film Luciano Berruti "L'Eroico"

La community di Eroica ha lanciato su Triboom la prima campagna di raccolta fondi con l’obiettivo di realizzare l’omonimo film incentrato sulla figura di Luciano Berruti, un simbolo per il ciclismo d’epoca.

Il trailer è stato presentato da Marco Rimondi che ha convinto la community a portare avanti il cortometraggio. Si tratta di un docu-film della durata di 26 minuti con lo scopo di raccontare la storia di un uomo e di far conoscere molte più cose rispetto a quante se ne conoscano già su questa figura.

Per portare a termine il lavoro di Rimondi, Eroica si è posta l’obiettivo di raccogliere una cifra pari o superiore a 30.000€. Per contribuire alla realizzazione del film si può fare un’offerta libera o diventare supporter acquistando uno o più rewards.

Durante le riprese ci siamo resi conto che, forse per via della sua naturalezza e della sua simpatia, Luciano possiede un modo di parlare e di raccontare in grado di rapire chiunque lo ascolti – spiegano dalla communityAbbiamo quindi tentato di sfruttare questo punto di forza lasciando molto spazio alle sue parole. Inoltre, non potevano certamente mancare le immagini suggestive girate in action e le attività che Luciano svolge quotidianamente come nel suo laboratorio e nel museo”.

Il progetto del film “L’Eroico” è disponibile sulla piattaforma Triboom.

Info
www.eroicagaiole.it

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti