Toscana Arcobaleno d’Estate, week-end di festa dedicato alle eccellenze della regione

Print Friendly, PDF & Email

Per il quinto anno consecutivo la stagione estiva a Firenze si apre con Toscana Arcobaleno d’Estate: dal 16 al 18 giugno un ricco calendario di eventi attende i turisti per un lungo week-end di festa.

L’iniziativa è promossa dalla Regione Toscana con il supporto di Toscana Promozione Turistica, Fondazione Sistema Toscana e ANCI e con la collaborazione con il media partner QN-La Nazione.

Riflettori puntati sulle eccellenze toscane, dai prodotti enogastronomici alle bellezze culturali e paesaggistiche. Già decine le adesioni arrivate agli organizzatori e pubblicate sul sito ufficiale dell’iniziativa, www.arcobalenodestate.it. Il cartellone comprende festival, concerti, degustazioni, mostre.

Si parte venerdì 16 giugno a Firenze con l’iniziativa promossa da Confcommercio Firenze e Fipe che permette di vivere la città dall’alto con originali aperitivi su alcune delle terrazze più belle. Sabato 17 il clou è sulla passeggiata di Viareggio per il concerto di Raf che coincide con la Notte Bianca. La domenica ha una caratterizzazione più territoriale con il coinvolgimento dei comuni che si raccontano attraverso il format “Toscana Ovunque Bella“.

L’elenco completo di eventi su www.arcobalenodestate.it

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Toscana

Georgia, liberalizzato il visto

Luce verde dal Consiglio europeo  alla liberalizzazione dei visti con la Georgia: da oggi i cittadini del Paese potranno entrare nello spazio Schengen senza bisogno di visto ...
Vai alla barra degli strumenti