MuseoEstate, gli appuntamenti estivi del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia

Print Friendly, PDF & Email

Dal 20 giugno il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia avvia il suo programma di appuntamenti estivi MuseoEstate che dura fino al 10 settembre.

La novità di quest’anno è rappresentata dalle visite guidate alla Galleria Leonardo in lingua inglese, in programma tutti i giorni alle ore 11, da prenotare acquistando online il biglietto del Museo.

Tutti i pomeriggi, dalle 14 alle 17, adulti e bambini hanno la possibilità di sperimentare diverse attività in italiano nei laboratori interattivi che presentano un tema ogni settimana per un viaggio dentro la scienza: Genetica, Biotecnologie, Alimentazione, Chimica, Materiali, Leonardo, Energia.

Il Museo rimane aperto tutti i giorni dall’8 al 20 agosto anche con lo speciale Ferragosto in Tinkering Zone che consente a grandi e piccoli di partecipare alle attività Robot da disegno e Disegni di luce per creare immagini luminose e costruire piccole macchine in grado di muoversi e disegnare lungo il percorso.

Info
www.museoscienza.org

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Roma, al Macro la mostra di Orlan

Dal 25 ottobre al 3 dicembre 2017 si svolge al MACRO la mostra “VideORLAN-Technobody” dell’artista e performer francese ORLAN. L’esposizione ripercorre l’intera avventura artistica di ...
Vai alla barra degli strumenti