Alla scoperta di New York City insieme alle Tartarughe Ninja

Le Tartarughe Ninja sono per il secondo anni di fila le testimonial per la campagna NYC Family Ambassador, finalizzata a promuovere la città di New York come destinazione family-friendly. L’annuncio è stato dato da NYC & Company, ente del turismo di New York City, e Nickelodeon.

Per la nuova campagna sono state realizzate cinque nuove grafiche che vedono Donatello, Leonardo, Michelangelo e Raffaello alle prese con nuove avventure a New York City.

Le Tartarughe Ninja hanno personalità diverse che si riflettono negli itinerari pensati per le famiglie da ciascuna di loro. Insieme a Donatello si scoprono i luoghi perfetti per gli amanti delle scienze, come l’Hayden Planetarium all’American Museum of Natural History o il nuovo Gulliver’s Gate di Time Square. Michelangelo ama il cibo e il divertimento: i suoi luoghi preferiti sono le montagne russe di Coney Island, lo zoo del Bronx e i migliori locali per una pizza New York style. Raffaello, il più impetuoso dei quattro, ama girare tra posti insoliti come l’Intrepid Sea, Air & Space Museum e Governors Island. Leonardo, curioso e alla ricerca di nuove avventure, porta alla scoperta del Chinese Scholar Garden di Staten Island o del One World Observatory a Lower Manhattan.

Siamo felici di confermare la collaborazione con Nickelodeon e le Tartarughe Ninja, che per il secondo anno accoglieranno le famiglie a New York City con nuove iniziative e diversi contenuti interattivi – afferma Fred Dixon, presidente e CEO di NYC & CompanyOgni Tartaruga mostrerà alle famiglie le sue attività preferite nei cinque distretti, offrendo tante idee per visitare la città anche con i più piccoli”.

Le Tartarughe Ninja, nate prima come fumetto, sono tra i programmi televisivi più amati dai bambini sin dal 1984, anno in cui vennero create da Kevin Eastman e Peter Laird. La nuova versione firmata Nickelodeon, attualmente alla quinta stagione, è disponibile in oltre 170 paesi e tradotta in più di 45 lingue.

È un grande onore per noi continuare questa partnership con NYC & Company insieme alle Tartarughe Ninja – commenta Pam Kaufman, CMO e President of Consumer Products di Nickelodeon GroupNew York è una destinazione ideale per le famiglie, con tantissime cose da fare in ogni distretto e quartiere. E per le quattro tartarughe mutanti, che conoscono la città in lungo e in largo, rappresentare il divertimento e l’avventura tra le strade di questa iconica città sarà un vero gioco da ragazzi”.

AIGO – Ufficio Stampa NYC & Company

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.