Wanup lancia Loyality Centre, piattaforma editoriale per gli albergatori

Print Friendly, PDF & Email
Wanup Loyality Centre

Wanup, club di loyalty alberghiera, continua a crescere e ha annunciato lo scorso 20 giugno Loyality Centre,  uno spazio online dedicato ad albergatori e partner. Loyality Centre si aggiunge al programma di incentivi dedicato agli albergatori, The Happiness Generator.

Loyalty Centre è una piattaforma editoriale pensata per gli albergatori e i dipendenti degli hotel partner, dove Wanup pubblica contenuti rilevanti per l’industria, come articoli sulle attuali tendenze della fidelizzazione, analisi di mercato, studi e previsioni dell’intero settore. Loyalty Centre ospiterà contenuti con una rilevanza sia globale sia locale, e sarà disponibile in sette lingue europee.

The Happiness Generator è un programma di incentivi pensato per gli albergatori che hanno aderito al nuovo Club di fedeltà alberghiera. Ogni volta che un receptionist registra un nuovo socio, riceve 0,50€ in travel cash e quando il nuovo socio fa la sua prima prenotazione, il receptionist guadagna altri 0,50€. I direttori degli alberghi, invece, ogni mese ottengono un 20% dei travel cash che il proprio personale ha accumulato. I travel cash accumulati possono essere spesi per le vacanze dei receptionist / direttori all’interno di altri alberghi aderenti a Wanup.

Per Wanup, l’Italia rappresenta il secondo mercato in termini di fatturato e di strutture, con circa 200 hotel affiliati.

Fonte:  Lewis Communictions Srl

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

hotelwanup

Vai alla barra degli strumenti