Il Consorzio dell’Aceto Balsamico IGP vola a New York per il Summer Fancy Food

 
Dal 25 al 27 giugno a New York  il Consorzio di Tutela Aceto Balsamico di Modena IGP è presente al Summer Fancy Food, con uno stand all’interno del Padiglione Italia, (stand 4949 livello 1). Si tratta del primo passo per la promozione e valorizzazione dell’Aceto Balsamico di Modena IGP negli Stati Uniti.

In occasione della presenza al Summer Fancy Food – evento  che riunisce i principali produttori ed operatori del settore ospitando oltre 25.000 buyer e 2.500 espositori – vengono presentati ufficialmente il nuovo sito dedicato al Progetto USA, www.originalbalsamicvinegar.eu e i canali social della nuova campagna per il mercato statunitense.
Il Consorzio – spiega il Direttore Federico Desimoni – interverrà con un proprio stand istituzionale e l’obiettivo della nostra partecipazione sarà quello di presentarsi e illustrare il progetto che interesserà gli stati di New York, California e Florida con il coinvolgimento di istituti culinari, chef e blogger in eventi ed attività web e sui social network.  Sarà poi un’ulteriore occasione per presentare il nostro prodotto, per migliorare la conoscenza di operatori e consumatori”.

Fonte: Consorzio di Tutela Aceto Balsamico di Modena IGP

Potrebbe interessarti

Aceto Balsamico, “l’oro nero” di Modena
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.