Parte la nuova campagna pubblicitaria di Alitalia: tra i testimonial Cannavacciuolo, Frizzi e Farinetti

È partita lo scorso 9 giugno la nuova campagna televisiva di Alitalia. Gli spot in onda sulle maggiori reti italiane fino a fine giugno lanciano la nuova stagione estiva e ricordano l’apertura delle nuova rotte per le Maldive e l’India (da fine ottobre) e il rafforzamento della Roma-Los Angeles per la stagione invernale.

Selezionati come testimonial, lo chef Antonino Cannavacciuolo, l’attrice Carolina Crescentini, il conduttore televisivo Fabrizio Frizzi, il fondatore di Eataly Oscar Farinetti, i due giovani attori protagonisti della fiction ‘Braccialetti rossi’, Carmine Buschini e Mirko Trovato e la cantautrice Valentina Parisse

La campagna non ha comportato esborsi finanziari per la compagnia aerea: l’acquisizione degli spazi pubblicitari, la creatività e la produzione degli spot sono avvenute grazie all’emissione di biglietteria aerea.

I video sono stati diretti dal regista Volfango De Biasi e realizzati con la collaborazione della agenzia creativa TBWA e della casa di produzione televisiva e cinematografica Palomar. La campagna è visibile sul sito alitalia.com e sui canali social media Alitalia.

 

Fonte: Alitalia

 

Potrebbe interessarti

Nuovi voli autunno-inverno da prenotare in anticipo

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.