Decolla da Barcellona il primo volo low cost della compagnia LEVEL verso Los Angeles

Print Friendly, PDF & Email

È decollato da Barcellona lo scorso 1 giugno alle 15.40 il primo volo low cost a lungo raggio della compagnia LEVEL in direzione Los AngelesIl volo inaugurale della compagnia aerea low cost a lungo raggio del gruppo International Airlines Group (IAG) è arrivato a Los Angeles alle ore 19:55 (ora locale) al massimo della sua capacità con 314 passeggeri a bordo di un A330. I voli di collegamento con LA vengono operati due volte alla settimana.

Dal 2 giugno sono iniziate le operazioni verso San Francisco (Oakland) con tre frequenze alla settimana, mentre dal 17 giugno sono previste le partenze verso Buenos Aires con tre frequenze settimanali.

La compagnia aerea LEVEL è la prima low cost a lungo raggio della Spagna. I voli  possono essere acquistati sui siti web delle altre compagnie aeree del gruppo quali Iberia e Vueling, oltre che sul sito flylevel.com.

I passeggeri provenienti dalla Spagna e da tutta Europa possono prenotare voli con entrambe le compagnie aeree per raggiungere Barcellona ed avere accesso alla rete a lungo raggio di LEVEL con un solo biglietto. La compagnia ha lanciato un accordo di codeshare con American Airlines sui voli tra Barcellona e Stati Uniti.

Per IAG questo rappresenta l’inizio di una fantastica avventura. – dichiara Willie Walsh, CEO di IAG – Le vendite dei biglietti di LEVEL hanno superato le nostre aspettative in tutti i mercati. Nel 2018, LEVEL aumenterà la flotta a 5 aerei e stiamo considerando altre città Europee come basi dalle quali operare”.

 

I passeggeri che viaggiano con LEVEL possono guadagnare e utilizzare i punti Avios,  la valuta di ricompensa viaggi delle compagnie aree del gruppo IAG, che permette loro di volare verso 380 destinazioni raggiungibili in tutta la rete del Gruppo.

 

Grazie ai voli diretti di Vueling verso Barcellona, i passeggeri in partenza dall’Italia possono avere accesso a tutto il network a lungo raggio di LEVEL e partire alla volta di Los Angeles, San Francisco, Punta Cana e Buenos Aires.

 

Info: www.flylevel.com

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti