Dal 10 giugno in Valtellina, appuntamento con il “Rent Bike Palù”

Print Friendly, PDF & Email

Sondrio. Neanche il tempo di assaporare il primo caldo estivo che subito in Valtellina, tra Sondrio e Valmalenco, nasce una nuova opportunità per gli amanti delle due ruote.

Dal 10 giugno apre i battenti “Rent Bike Palù”, il noleggio biciclette pensato per percorrere panorami mozzafiato attraverso i sentieri della Valmalenco, il sentiero Rusca, la Via dei Terrazzamenti, le piste ciclabili di Chiesa in Valmalenco e Lanzada, il pump track di Caspoggio e, sul fondovalle, il sentiero Valtellina.

Sempre più numerosi turisti che amano pedalare nella natura, potranno così ammirare le bellezze del territorio.

Rent Bike Palù

L’iniziativa avrà lo scopo di supportare“Train&Bike”, il nuovo progetto per il turismo sostenibile di Trenord che prevede offerte turistiche sostenibili per l’estate 2017 e che nasce sull’esperienza positiva dei“Treni della Neve”.

Dal 10 giugno al 1° ottobre Trenord propone, a prezzi vantaggiosi, biglietti che comprendono il viaggio di andata e ritorno in treno da tutta la Lombardia e il noleggio di bici a Sondrio e Chiesa in Valmalenco: nei weekend in giugno e  settembre e ogni giorno in luglio e agosto, con l’aggiunta di sconti su strutture ricettive e punti di ristoro.

Una soluzione comoda e conveniente. Comoda perché si lascia a casa il pensiero del traffico e del trasporto della bicicletta. Conveniente perché le nuove proposte partono da soli 14 € fino a un massimo di 56 € per una famiglia di quattro persone.

Per ulteriori informazioni: www.sondrioevalmalenco.it

Fonte: Ufficio stampa Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco

Potrebbe interessarti anche:

Mibact e Agenzia del Demanio: 100 immobili in concessione a giovani under 40
Toscana tra borghi, natura e buon cibo. Siena Cortona Volterra San Gimignano
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Lo yoga per tutte le destinazioni

Che lo yoga faccia bene alla salute è un dato di fatto, confermato anche dalla scienza. Non soltanto aiuta a rilassarsi e a migliorare l’umore, ...
Vai alla barra degli strumenti