Il 21 giugno è la giornata internazionale dello yoga. Ecco i 5 suggerimenti glam di onefinestay per festeggiare questa antichissima arte nella dinamica città di Milano.
- Parco Sempione
Il polmone verde della città tra L’Arco della Pace e il Castello Sforzesco. Per chi ha un’anima green è il luogo ideale per rigenerare la mente e il corpo. Con i suoi sentieri e le sue ampie zone verdi è sicuramente il posto migliore dove praticare il “Saluto al Sole” e terminare la sessione di yoga con un pic-nic a piedi scalzi sull’erba.
- Via Privata Grassi
Per gli amanti degli esercizi di yoga tra le mura domestiche, questo appartamento è l’ideale. A due passi da Parco Sempione la casa, dal design elegante ed eclettico, è adatta a chi è alla ricerca di pensieri positivi che stimolino la creatività
- Idroscalo di Milano
In questo parco si praticano più di 20 sport diversi: dalla canoa al canottaggio fino al running e al pattinaggio. È il luogo perfetto per chi desidera riconnettersi col proprio respiro tra una pausa e l’altra dalle attività sportive
- Via Giuseppe Revere
Per gli yoga addicted per cui la cura del proprio corpo è a 360 gradi. In questo appartamento è possible trovare una vasca idromassaggio, un bagno turco e una favolosa terrazza dove bere in assoluta tranquillità una tisana depurativa. Un’oasi di benessere…privata!
- Via Altaguardia
In questa abitazione si possono radunare amici, famigliari e conoscenti in un terrazzo chic e spazioso e dopo aver rilassato corpo e mente perché non offrire loro un aperitivo, celebrando così la Giornata Internazionale dello yoga in pieno stile cittadino.
Fonte: onefinestay
Potrebbe interessarti
Vacanze detox: i ritiri yoga in Italia e all’estero |
Riproduzione riservata.