Milano festeggia la giornata internazionale dello yoga

Il 21 giugno è la giornata internazionale dello yoga. Ecco i 5 suggerimenti glam di onefinestay per festeggiare questa antichissima arte nella dinamica città di Milano. 

  • Parco Sempione

Il polmone verde della città  tra L’Arco della Pace e il Castello Sforzesco. Per chi ha un’anima green è il luogo ideale per rigenerare la mente e il corpo. Con i suoi sentieri e le sue ampie zone verdi è sicuramente il posto migliore dove praticare il “Saluto al Sole” e terminare la sessione di yoga con un pic-nic a piedi scalzi sull’erba.

  • Via Privata Grassi

Per gli amanti degli  esercizi di yoga tra le mura domestiche, questo  appartamento è l’ideale. A due passi da Parco Sempione  la casa, dal design elegante ed eclettico, è adatta a chi è alla ricerca di pensieri positivi che stimolino la creatività

  • Idroscalo di Milano

In questo parco si praticano più di 20 sport diversi: dalla canoa al canottaggio fino al running e al pattinaggio. È il luogo perfetto per chi desidera riconnettersi col proprio respiro tra una pausa e l’altra dalle attività sportive

  • Via Giuseppe Revere

Per gli yoga addicted per cui la cura del proprio corpo è a 360 gradi. In questo  appartamento è possible trovare una vasca idromassaggio, un bagno turco e una favolosa terrazza  dove bere in assoluta tranquillità una tisana depurativa. Un’oasi di benessere…privata!

  • Via Altaguardia

In questa abitazione si possono radunare amici, famigliari e conoscenti in un terrazzo chic e spazioso e dopo aver rilassato corpo e mente perché non offrire loro un aperitivo, celebrando così la Giornata Internazionale dello yoga in pieno stile cittadino.

Fonte: onefinestay

Potrebbe interessarti

Vacanze detox: i ritiri yoga in Italia e all’estero
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.