GoEuro si espande sul mercato cinese grazie all’accordo con Qunar

Print Friendly, PDF & Email

GoEuro ha annunciato una nuova partnership con Qunar, società su cui ha investito il gruppo Ctrip.com International, Ltd (Nasdaq: CTRP), la più grande compagnia di viaggi online della Cina e la terza più grande al mondo. 

 
La partnership prevede di integrare il prodotto GoEuro nelle piattaforme Qunar per permettere ai visitatori cinesi di ricercare e prenotare biglietti ferroviari in decine di migliaia di destinazioni europee, tra cui piccoli centri e villaggi, non solo grandi città e centri turistici. 

L’accordo, in questa fase iniziale, riguarda solo i biglietti ferroviari, ma è in programma lo sviluppo di collegamenti API necessari per includere nel sistema le offerte delle tratte in autobus da parte di oltre 500 aziende europee.
 
Siamo lieti di essere partner di GoEuro per la nostra offerta ferroviaria europea. – commenta Rupu WEI Amy, GM International Rail del Gruppo Ctrip – Questa partnership mira a fornire soluzioni di viaggio dirette ai viaggiatori indipendenti al momento della prenotazione dei loro biglietti ferroviari in tutta Europa. I giovani, in particolare, cercano di esplorare le destinazioni fuori dai circuiti turistici internazionali ed è fondamentale offrire loro una piattaforma digitale facile da usare per poterlo fare”.

L‘unione tra GoEuro e Qunar, facilitando la ricerca e la prenotazione di treni in tutta Europa attraverso fornitori locali, consentirà ai tanti turisti provenienti dalla Cina e dall’Asia di visitare comodamente il vecchio continente.

Fonte: GoEuro

Potrebbe interessarti

Scopri le migliori città europee per un weekend al mare

 

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti